Sport and Games Freestyle-Pes 2008 [Patch, trucchi, torrent, aggiornamento, crack, keygen, serial, editing]

Lazio-Roma, bivio scudetto

« Older   Newer »
  Share  
Bug Finder
view post Posted on 17/3/2008, 14:53




Preferirà pure la Champions League e il Manchester, ma un derby, specie a Roma, è sempre un derby. Francesco Totti e la Roma, rispediti a meno sei dal colpo di coda dell'Inter, si giocano mezza stagione mercoledì sera, nell'inedita - per l'orario, si parte alle 21:15 - sfida di campionato contro la Lazio. Dopo, soltanto dopo, il calendario sarà in discesa e si potrà ricominciare la caccia alla banda di Mancini.

Ma Lazio-Roma, dicevamo. L'undici di Spalletti arriva alla stracittadina nelle migliori condizioni possibili. Gli uomini più importanti della scorsa stagione, da Totti a Perrotta per arrivare a Taddei, migliorano di partita in partita. Vucinic ha preso a giocare con continuità e segnare gol pesanti come macigni. In difesa Mexes, già segnalato in evidente crescita dopo un avvio di stagione così così, è pronto a riprendere il suo posto da titolare al fianco di Juan. Panucci, che contro il Milan è stato mostruoso, potrebbe far rifiatare Cicinho per garantire maggiore copertura sulle fasce. A centrocampo De Rossi e Pizarro non si toccano anche se, in panchina, Aquilani scalpita. Lo stesso dicasi per Giuly che, come si è visto contro il Milan, può però risaultare fondamentale a gara in corso.

L'unico neo di Spalletti è, quindi, rappresentato da Mancini, ancora in ritardo rispetto ai compagni. Contro Kakà e compagni il brasiliano è stato tra i pochi giallorossi a non rendere all'altezza delle aspettative. Se lo becchi nella giornata giusta, però, Mancini ti può risolvere la giornata. Ergo, a meno di ripensamenti, partirà dal primo minuto.

Capitolo Lazio. Motivazioni da derby a parte, i biancocelesti continuano ad alternare buone prestazioni ad amnesie preoccupanti. Dietro, la squadra di Delio Rossi continua a sembrare fragilina e lo stop di Radu - ancora incerta la sua presenza - non contribuisce certo a rasserenare un reparto già in difficoltà. Va meglio davanti, dove torna Pandev, che affiancherà Rocchi e Bianchi in attacco. La Lazio, dicono a Roma, sogna di ripetere il 3-0 di un anno fa. Mancini, cuore di ex, apprezzerebbe.

fonte
 
Top
0 replies since 17/3/2008, 14:53   283 views
  Share